In onda oggi su TV8 il film ‘Un Natale per ricominciare’, diretto da Paul A. Kaufman. In tv dalle 13:55. Vediamo trama e cast.

Continua la programmazione di TV8 a proposito dei film natalizi. Va in onda oggi alle 13:55 ‘Un Natale per ricominciare‘, diretto da Paul A. Kaufman. Vediamo qualcosa in più sulla trama e il cast.

A PROPOSITO DELLE FESTE–> IDEE MESSAGGI DIVERTENTI SUL NATALE

Un Natale per ricominciare: trama e cast

Un Natale per ricominciare
coppia Natale

Trama. ‘Un Natale per ricominciare‘ racconta la storia di una donna rimasta vedova di un eroe di guerra. Quando suo marito muore durante una missione in Afghanistan, lei, Amanda (Julie Benz), perde la speranza nei confronti della vita e del prossimo.

Nonostante questa totale sfiducia verso gli altri e verso il destino, l’arrivo del Natale sembra poter cambiar ele cose. Infatti, proprio in prossimità della festività, la donna fa una conoscenza del tutto inaspettata che potrebbe cambiare le sorti del suo futuro.

In occasione dell’affitto di un appartamento conosce un capitano dell’esercito rimasto ferito in battaglia. La donna rimane profondamente affascinata dal suo modo di vedere il mondo. Ben presto, i due si ritroveranno a fare squadra per portare a termine un’importante missione: organizzare una raccolta fondi natalizia per salvare il museo militare locale.

Le sofferenze vissute in passato metteranno i due davanti all’evidenza di avere molto in comune. E dall’iniziale feeling sembra nascere l’amore…

Cast. L’opera vede tra i protagonisti Julie Benz, Michael Shanks, Jordana Largy, Toby Levins, Farryn VanHumbeck, Daniel Bacon. La durata della pellicola è di 90 minuti. Titolo originale: ‘Christmas Homecoming’.

Di seguito anche la locandina del film condivisa da un utente su Instagram:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2022