Oggi in tv su TV8 dalle 13:50 il film ‘Un Natale regale’ (Royally Wrapped for Christmas). Vediamo trama e cast dell’opera.

Oggi in tv su TV8 dalle 13:50 secondo la programmazione va in onda il film Un Natale regale‘ diretto da T.W. Peacocke. Il titolo originale è, invece, ‘Royally Wrapped for Christmas’. Vediamo trama e cast dell’opera che ci farà vivere una vigilia molto speciale all’insegna dei sentimenti, delle storie d’amore e della magia di questa notte magica.

Un Natale regale: trama e cast

Un Natale regale
coppia Natale

Trama. L’opera che andrà in onda oggi su TV8 dalle 13:50 in diretta racconta la storia di Lindsay (Jen Lilley), donna che vive a New York e dirige un’organizzazione internazionale di beneficienza istituita dalla famiglia reale del Regno di Veronia.

Un giorno Lindsay viene invitata a Veronia per i festeggiamenti del centenario dell’ente. Proprio a questo evento ci sarà un incontro speciale.

Infatti, proprio qui incontrerà il Principe Aiden (Brendan Fehr) che aveva già conosciuto a New York senza sapere chi fosse in realtà. I due passeranno molto tempo insieme e questo li porterà a vedere accrescere sempre più il loro feeling fino a farli innamorare.

C’è un solo problema: Aiden è promesso alla Principessa Dahlia (Rachel VanDuzer) che non ha mai visto. A questo punto il Principe proverà ad evitare questo matrimonio combinato e, ovviamente, cercherà di seguire la sua vera passione. Il punto è uno solo: ce la farà?

Cast. Nel film saranno protagonisti Jen Lilley e Brendan Fehr. Durata 85 minuti. Distribuito da Motion Picture Corporation of America (MPCA), GAC Family, CTV Drama.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2023