Oggi in tv su TV8 va in onda il film ‘Un Natale zuccheroso’ diretto da Adrian Langley. Scopriamo la trama e il cast completo.

In onda su TV8 oggi dalle 15:30 secondo la programmazione della rete, il film ‘Un Natale zuccheroso‘ diretto da Adrian Langley. Scopriamo insieme la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Candy Cane Christmas’.

Un Natale zuccheroso: trama e cast

Un Natale zuccheroso
pancake renna

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 a partire dalle 15:30 racconta la storia di Phoebe Sanders, una ragazza che ha una vera e propria passione per la stagione natalizia.

La donna, che gestisce un negozio di fiori insieme all’amica d’infanzia Laurie, con l’arrivo del Natale è sempre al settimo cielo ma quest’anno una brutta sorpresa la attende.

Infatti, la decorazione del vicinato dove vive, tradizione portata avanti da quando è nata, quest’anno sarà cancellata. Quando cerca in ogni modo di organizzare il tutto nonostante la cancellazione, Phoebe capisce che è mancarle è soprattutto la gente e le persone. In particolare un affetto più caro come può essere quello di un partner e dunque l’amore.

Improvvisamente, però, qualcosa cambia, specia dopo l’incontro col veterinario Eric…

Cast. Il film sarà con Beverley Mitchell, Mark Ghanimé, Mark Day, Derek Johns, Bénédicte Bélizaire, Brett Geddes. Durata 91 minuti. Titolo originale: ‘Candy Cane Christmas’.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-01-2023