Va in onda in tv oggi su TV8 il film ‘Un ospite pericoloso’ diretto da Fred Olen Ray. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer.

Oggi, giovedì 27 aprile 2023, va in onda in tv su TV8 dalle 13:50 secondo la programmazione della rete, il film Un ospite pericoloso‘ diretto da Fred Olen Ray. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer della pellicola nota anche con il titolo originale ‘The Killer in my Backyard‘.

LA RIVOLTA DELLE EX: LOCATION, CURIOSITA’ E TRAILER

Un ospite pericoloso: trama, cast e trailer

Un ospite pericoloso
donna paura

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Allyson e del fidanzato Eric che, dopo aver acquistato una casa, decidono di affittare la guest house per coprire il costo di alcune spese. Tale Josh è disposto a pagare un affitto importante per un breve soggiorno e sembra essere l’inquilino perfetto.

Qualcosa, però, sta per cambiare. Infatti, l’uomo e i suoi comportamenti diventano di disturbo. Anzi, i suoi atteggiamenti iniziano a mettere a disagio la coppia. Sembra essere tutto frutto di un piano malefico di Josh il cui vero nome, in realtà, è Sammy, un ragazzo che nasconde un passato oscuro con azioni decisamente violente e contro la legge…

Cast. Di seguito gli attori protagonisti e relativi personaggi interpretati: Brittany Underwood (Allyson), Jacob Taylor (Eric), Kristos Andrews (Josh), Hayden Tweedie (Tara), Cailey Quinlan (Jamie), Madaleine Falk (Shelly), D.C Douglas (Ron), Jacquelin Arroyo (Agente Sandra), Claude Duhamel (Tommy), Jon Briddell (Craig), Alexa Maria Anderson (Anya).

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato e il trailer disponibile su Youtube:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2023