Va in onda oggi su TV8 dalle 15:35 circa il film ‘Un San Valentino molto speciale’ diretto da Terry Ingram. Vediamo la trama e il cast.

Oggi in tv su TV8 dalle 15:35 secondo la programmazione della rete andrà in onda il film Un San Valentino molto speciale‘ diretto da Terry Ingram. Vediamo la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Valentine in the Vineyard’.

Un San Valentino molto speciale: trama e cast

Un San Valentino molto speciale
cuore coppia

Trama. La storia del film che andrà in onda oggi su TV8 racconta di Nate e Frankie, una coppia che decide di annunciare le loro future nozze dopo il matrimonio di Marco, fratello di Nate, e Lexi, cugina di Frankie.

Qualcosa, però, non va esattamente come da programma. Infatti, poco dopo, i ripensamenti iniziano ad emergere. Tutta colpa di un test a cui si sottopongono. Si tratta di qualcosa per valutare la compatibilità di coppia. I due, infatti, ottengono un pessimo risultato. Nel frattempo si presentano i primi problemi nell’azienda vinicola che possiedono e questo metterà a seria prova il loro amore…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Rachael Leigh Cook, Tegan Moss, Stephanie Bennett, Brendan Penny, Laura Soltis, Kendall Cross. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Valentine in the Vineyard’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2023