Oggi su TV8 dalle 15:35 il film ‘Un weekend sulla neve’ diretto da Gary Yates. Scopriamo la trama e il cast completo dell’opera.

Va in onda oggi, 4 febbraio 2023, su TV8 dalle 15:35 secondo la programmazione della rete, il film Un weekend sulla neve‘ diretto da Gary Yates. Scopriamo trama e cast e vediamo anche la locandina originanale.

Un weekend sulla neve: trama e cast

un weekend sulla neve
coppia neve

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 dal titolo ‘Un weekend sulla neve‘, racconta la storia di Cara, una giornalista per riviste femminili, che viene lasciata alla vigilia di Capodanno dal fidanzato.

Per questa ragione, la donna decide di regalarsi una vacanza con la sua migliore amica in una località sciistica. Ben presto, però, le due scoprono di aver prenotato per errore uno chalet già affittato da due single, tra cui l’imprenditore Ben.

Anche in questo caso l’imprevisto è doppio dato che le due si trovano bloccate sulla neve a causa di una forte nevicata. Condividendo dei momenti con i due uomini, Cara si ritroverà a vivere il vero amore.

Cast. L’opera vede come protagonisti Taylor Cole, Jack Turner, Bea Santos, Rukiya Bernard, Dewshane Williams, Kristen Harris. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘One Winter Weekend’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2023