Arriva su TV8 oggi ‘Una coppia per Natale’, film diretto da Paul Ziller. Tutto sull’opera in onda dalle 13:45: trama e cast.

Per il ciclo dei film di Natale, ecco che anche oggi, 18 dicembre 2022, la programmazione di TV8 regala grandi spunti e momenti divertenti di festa. In onda dalle 13:45 la pellicola ‘Una coppia per Natale‘, diretto da Paul Ziller. Vediamo la trama e il cast.

Una coppia per Natale: trama e cast

Una coppia per Natale
coppia Natale

Come anticipato, andrà in onda questa sera, 18 dicembre 2022, in diretta tv su TV8 il film ‘Una coppia per Natale‘, pellicola diretta da Paul Ziller. Si tratta di una delle opere che in questo periodo di festività natalizie, in attesa del 25 dicembre, la rete ha deciso di trasmettere per far passare dei piacevoli momenti in famiglia. Vediamo la trama e il cast del film.

Trama. I protagonisti del film sono Melissa Merry e Brian Bright due conduttori di un popolare talk show molto popolare a livello nazionale che va in onda durante la mattinata. Sebbene il pubblico veda i due molto sorridenti e con un buon feeling, si tratta solo di qualcosa di facciata.

Tra Melissa e Brian, infatti, non scorre buon sangue. Entrambi credono, infatti, che il successo del talk show sia merito di se stessi.

Durante il periodo del Natale i due si trovano dinanzi ad uno sconvolgimento del proprio lavoro. Infatti vengono inviati in trasferta a Misteltoe una cittadina che ha vinto un concorso legato al Natale. Ed è chiamata la città del vischio. Misteltoe celebra il Natale durante tutta la settimana precedente. I festeggiamenti terminano alla vigilia di Natale con uno speciale in prima serata.

Durante la settimana i due giornalisti non solo devono fingere dinanzi alle telecamere di essere in sintonia, ma anche di fronte all’intera cittadina. Questo viversi ogni giorno porterà i due a conoscersi meglio e…

Cast. Tra i protagonisti dell’opera ci sono Alison Sweeney, Marc Blucas, Ian Collins, Nicole Oliver, Jillian Walchuck, Matthew James Dowden. La durata del film è di 85 minuti circa. Il titolo originale è ‘Good Morning Christmas!”.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2022