Va in onda su TV8 oggi il film ‘Una lozione d’amore’ diretto da Brian Brough. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer.

Oggi in onda in tv su TV8 a partire dalle 17:25 secondo la programmazione della rete, il film Una lozione d’amore‘ diretto da Brian Brough. Scopriamo nel dettaglio trama, cast e trailer della pellicola conosciuta con il nome originale ‘Scents and Sensibility’.

AVETE VISTO ‘GIUGNO IN GENNAIO‘?

Una lozione d’amore: trama, cast e trailer

Una lozione d'amore
donna profumo fiori

Trama. La storia raccontata nel film che va in onda oggi su TV8 fa riferimento alle vicende di Elinor e Marianne, due sorelle che si sono sempre affidate alle finanze paterne. Arriva, però, un brutto momento con il padre che viene coinvolto in traffici illeciti e, per questa ragione, la liquidità della famiglia si ferma.

Le due donne si trovano costrette a guadagnare di tasca propria cercandosi un lavoro. La prima viene assunta da una società per azioni e la seconda da una di marketing. Le due ragazze devono inoltre badare all’altra sorella, Margaret, affetta da leucemia.

Mentre la loro vita procede, inaspettatamente l’hobby di Marianne avrà una grande successo. Di cosa si tratta? La donna crea lozioni profumate in grado di lenire dolori e sofferenze delle persone…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Ashley Williams, Marla Sokoloff, Nick Zano, Brad Johnson, JJ Neward, Jaclyn Hales, Danielle C. Ryan.

Per chi fosse interessato, il trailer è disponibile su Youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2023