Va in onda oggi su TV8 dalle 13:50 il film ‘Una promessa per Natale’ il cui titolo originale è ‘Holly & Ivy’. Vediamo la trama e il cast.

Oggi in tv su TV8 a partire dalle 13:50 secondo la programmazione della rete va in onda ‘Una promessa per Natale‘, film diretto da Erica Dunton il cui titolo originale è ‘Holly & Ivy’. Vediamo la trama e il cast dell’opera.

Una promessa per Natale: trama e cast

Una promessa per Natale
Natale

Trama. Il film ‘Una promessa per Natale‘ che andrà in onda oggi 22 gennaio 2023 su TV8 dalle 13:50 racconta la storia di Nina una ragazza che viene a sapere che il male di cui soffre è nuovamente tornato.

La sua vicina Melody le promette allora di prendersi cura delle sue figlie Holly e Ivy. In qualità di ex bambina adottata, Melody prende seriamente la responsabilità e per ospitare le piccole deve rimettere quanto prima in sesto la casa che ha appena acquistato.

Succede però un imprevisto: la donna, infatti, perde il lavoro e non sa come mantenere fede alle sue parole. Fortunatamente, il clima natalizio e la generosità dei vicini, tra cui l’affascinante imprenditore Adam, le saranno d’aiuto. Il lieto fine sembra essere dietro l’angolo. Sarà così? Ci sarà anche l’amore?

Cast. L’opera sarà con Janel Parrish, Sadie Coleman, Piper Rubio, Marisol Nichols, Charla Bocchicchio, Annette Ciavarella. Durata 85 minuti. Titolo originale: ‘Holly & Ivy’.

Di seguito anche la locandina dell’opera trovata su Instagram e condivisa da un account fan dei film di Natale:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2023