In onda oggi in tv su Rai 2 ‘Unfaithful – L’amore infedele’ film diretto da Adrian Lyne. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.
Oggi va in onda in tv su Rai 2 dalle 21:20 (in streaming anche su Rai Play) il film ‘Unfaithful – L’amore infedele‘ diretto da Adrian Lyne e con Richard Gere e Diane Lane. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.
AVETE VISTO ‘L’ATELIER DEL CUORE‘?
Unfaithful – L’amore infedele: location, trama, cast, trailer e curiosità
Location. Il film è stato girato principalmente a New York. La casa principale, quella bianca, del film si trova per la precisione a White Plains.
Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su Rai 2 vede protagonisti i coniugi Edward e Connie Sumner, i quali hanno tutto ciò che serve per potersi definire felici: lavoro, soldi e un bimbo, oltre ad una bella casa a New York. Le cose, però, stanno per cambiare.
Un giorno, infatti, a causa di una raffica di vento Connie si scontra con un affascinante sconosciuto, cadendo e ferendosi. L’uomo, un venditore di libri antichi di origine francese, di nome Paul Martel, la invita nel suo appartamento per medicarle il ginocchio. Da qui nascerà una forte attrazione che col tempo sarà impossibile da fermare.
Dal canto suo, Edward inizierà a notare strani comportamenti nella moglie e deciderà di indagare. Quando scoprirà il tradimento cadrà dalle nuvole e ne nascerà una sorta di intreccio che peggiorerà sempre più…
Cast. Richard Gere, Diane Lane, Olivier Martinez, Erik Per Sullivan, Michelle Monaghan, Myra, Lucretia Taylor e Chad Lowe.
Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.
Curiosità. Il film è il remake di ‘Stéphane, una moglie infedele’ (La femme infidèle) di Claude Chabrol del 1969. Durante la sequenza della tempesta di vento in cui Connie incontra Paul per la prima volta, ha piovuto e Lyne ha utilizzato le condizioni meteorologiche nuvolose per le scene di strada.
Riproduzione riservata © 2024 - PB