Si avvicinano le feste natalizie. Se state pensando ad un look speciale ecco qualche consiglio per le unghie Natale 2022: le nail art più belle.

Le feste natalizie sono ormai alle porte ma il clima di questi giorni speciali è già, decisamente, nell’aria. Se volete “adeguarvi” al momento, anche in chiave nail art, eccovi alcuni consigli per le vostre unghie Natale 2022. Stili e possibilità sono davvero molteplici…

Unghie Natale 2022: idee a cui ispirarsi

unghie Natale 2022
unghie Natale 2022 – fiocchi di neve e albero

Multicolor o un solo smalto? La risposta è semplice: per le unghie Natale 2022 il must è mescolare tonalità e texture. La fantasia e il lasciarsi prendere dalla “follia” è il vero trend di quest’anno. Sì al rosso e all’oro, ma anche ai glitter e a nuance che richiamano l’inverno. Se ve la sentite anche le nail art che riprendono le decorazioni natalizie sono perfette. Ma andiamo a vederne alcune.

Partiamo dalla foto che abbiamo scelto per l’articolo. Si, alberi, neve e pupazzi di Natale vanno benissimo. Cambiate colori e alternateli. Create delle vere decorazioni sulle vostre unghie.

Di seguito anche un tutorial per fare qualcosa simile:

Se volete osare e scegliere dei colori più naturali e leggeri, anche la nail art “pacco regalo” è molto in tendenza.

E cosa dire di un classico per Natale ma anche per Capodanno: il rosso metallico.

Molto interessante, anche se particolarmente “speciale” la nail art che si ispira alle golosità del Natale come i biscotti. Meno colorata ma sicuramente originale:

Infine vogliamo mostrarvi una particolare scelta con gli adesivi: ogni unghia deve essere diversa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-12-2022