Niente appuntamento con Uomini e Donne lunedì 8 maggio 2023. Ad annunciarlo la stessa trasmissione. Il motivo.

Non ci sarà Maria De Filippi nel salotto di Uomini e Donne oggi a tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5 lunedì 8 maggio 2023. In realtà non ci sarà proprio il format, né quello classico né quello over. Ad annunciarlo la stessa trasmissione della Queen di Mediaset che ha informato gli appassionati che il programma tornerà solo martedì. Ecco il motivo.

Uomini e Donne non va in onda oggi lunedì 8 maggio: il motivo

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Oggi, lunedì 8 maggio 2023, Uomini e Donne non va in onda. Il motivo? Uno speciale di Amici 22 trasmesso dalle 14:45 su Canale 5. Supponiamo si tratta di un modo per rivivere il nastro a pochi giorni dalla finalissima di Amici di Maria De Filippi in programma domenica 14 maggio.

Infatti, la Finale del talent show andrà in onda di domenica, lasciando spazio in termini di visibilità (non sulla rete) all’Eurovision, dove si esibirà Marco Mengoni con la sua Due vite, canzone che ha vinto Sanremo 2023.

Per quanto riguarda il programma della De Filippi e i tronisti sarà una settimana importante con tanto di “chiusura anticipata” prima della pausa estiva. La trasmissione riprenderà martedì 9 maggio fino a venerdì 12 maggio, e verranno trasmesse le ultime puntate di questa stagione con le scelte di Nicole Santinelli e Luca Daffrè. Da lunedì 15 maggio, invece, andrà in onda un “best of” di quest’edizione.

In realtà l’annuncio era arrivato anche prima con il profilo di Amici che aveva informato del doppio appuntamento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2023