Finalmente a Uomini e Donne è andata in scena la scelta di Federico Nicotera. Il tronista ha deciso chi sarà la sua dolce metà.

Oggi giovedì 16 marzo 2023 a Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Federico Nicotera. Il tronista del trono classico era chiamato a decidere con chi condividere il suo futuro tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Alla fine, il giovane ha optato per la prima. Vediamo tutti i dettagli e il video di quel momento emozionante.

Uomini e Donne: il video della scelta di Federico Nicotera

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Sotto gli occhi vigili di Maria De Filippi, Federico Nicotera ha scelto Carola Carpanelli. Chiamata in studio per seconda, dopo Alice, la ragazza, visibilmente emozionata, si è seduta davanti al tronista per ascoltare le sue parole.

L’uomo ha parlato, portato un grosso peluche di un panda con tanto di biglietto: “Sei tu la mia scelta”.

“Ho sempre cercato di fare le scelte giuste e nonostante tutti i tuoi mille pregi, il tuo cuore grande è quello che ho apprezzato di più. Questo percorso l’ho iniziato ricominciando da me, cercando di fare quello che mi faceva stare meglio. Non voglio che in nessun modo che pensi che tu abbia qualcosa di sbagliato. La scelta che devo fare oggi non può essere razionale. La mia scelta non puoi essere tu”.

Da qui, la risposta affermativa della donna e un bacio molto emozionante che ha generato lacrime in studio tra i presenti.

Grandi emozioni per tutti anche dopo quando i due si sono parlati scambiandosi qualche opinione sul percorso.

Di seguito il video della scelta condiviso dal profilo ufficiale della trasmissione:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2023