Roberto Cavalli firma puntuale anche quest’anno le sue ultimissime creazioni very sweet: le uova di Pasqua di lusso firmate dalla maison. E come possono essere queste delizie di cioccolata? Naturalmente in pieno mood Cavalli decorate con accattivanti fantasie animalier, che sono ormai icona delle grandi collezioni dello stilista fiorentino, stampe zebrate e leopard che accompagnano fedeli tutte le linee di abbigliamento e accessori luxury della casa di moda toscana.

Sul sito di Caffè Giacosa uno tra i locali e spazi gourmet di proprietà di Roberto Cavalli, compaiono così le uova di Pasqua luxury per queste festività pasquali 2013 ormai alle porte. Si possono acquistare direttamente online, al prezzo di 49 euro. Modellate con motivi giraffa o zebra queste uova di cioccolata sono un cadeau speciale e dolcissimo, perfetto per le più fashioniste.

Uova di Pasqua di lusso firmate Cavall


Uova di Pasqua di lusso firmate Cavall
Uova di Pasqua di lusso firmate Cavall

E se non vi soddisfa il cioccolato al latte o fondente, potete sempre optare per un gift box deluxe, che racchiude un succo di Bacco speciale, il vino della Tenuta degli Dei di Cavalli. Packaging super esclusivo e in pieno stile Cavalli, con sfondo cofanetto in preziosa seta leopardata. La bottiglia è accompagnata da un calice in design sontuoso e bordato in oro, un regalo di lusso perfetto e glamour.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-03-2013