Alcuni passaggi anche inediti della vita sentimentale di Valeria Marini. La soubretti si è raccontata tra passato, presente e futuro.
Stellare come i suoi baci, Valeria Marini è stata intervistata dal Corriere della Sera tra lavoro e vita privata. Spiccano alcuni passaggi sulla sua vita amorosa. Dal flirt di un anno da giovissima con Jovanotti fino alla storia con Cecchi Gori e ai sogni per il futuro.
Valeria Marini: Jovanotti, Vittorio Cecchi Gori e i sogni
Tra i vari passaggi dell’intervista nella quale la Marini ha parlato anche della sua carriera, spiccano i passaggi in tema amore.
In particolare un flirt con Jovanotti: “L’ho conosciuto in un locale di Porto Rotondo, io ragazza immagine, lui dj, eravamo giovanissimi”, ha raccontato la soubrette. “Meraviglioso, solare, giocoso. Mi ha insegnato a guardare le stelle in cielo nella notte di San Lorenzo. Durò un anno”. “Ho detto che Jova baciava bene? Mai detto, ma è vero”.
Dal cantante alla nota storia con Vittorio Cecchi Gori. Sul primo incontro, la donna ha raccontato: “Mi mandò un enorme fascio di rose ma del biglietto non ricordo. Mi invitò a cena a casa sua. Quando arrivai dovetti aspettarlo un’ora perché si stava facendo la manicure”.
Dopo la storia con Cecchi Gori, poi tanta sfortuna in amore: “Dopo Vittorio, per cui ho fatto la crocerossina, troppo presa dal lavoro, ho sbagliato tante scelte, commesso errori di valutazione”.
Nonostante tutto la bella Valeria non smette di sognare: “L’amore, la felicità, il sorriso, le cose più belle”.
Riproduzione riservata © 2024 - PB