Torna l’appuntamento con Verissimo e con Silvia Toffanin. Domenica 5 marzo alle 16:30 al via su Canale 5: vediamo ospiti e anticipazioni.

Dopo la puntata di sabato, torna Verissimo anche alla domenica. La puntata di oggi 5 marzo 2023 con inizio alle 16:30 su Canale 5, vedrà Silvia Toffanin solita perfetta padrona di casa con tanti ospiti. Vediamo chi ci sarà e le varie anticipazioni.

Verissimo, ospiti e anticipazioni puntata domenica 5 marzo

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Se nella puntata del sabato sono state protagonista, tra i vari ospiti, anche Soleil Sorge e Natalia Paragoni con Andrea Zelletta, anche la puntata di oggi 5 marzo di Verissimo non sarà da meno.

Nel salotto di Silvia Toffanin, infatti, come ospiti ci saranno Lorella Cuccarini, ma anche Kekko Silvestre dei Modà. Con loro pure Giovanna Ralli, Katia Follesa e dal GF Vip, Antonino Spinalbese.

Su Mediaset Infinity, infatti, si legge: “Domenica: A Verissimo, intervista a tutto tondo con Lorella Cuccarini, icona dello spettacolo italiano e insegnante di canto nella scuola di Amici e l’intenso racconto di Kekko Silvestre dei Modà. Per la prima volta sarà in studio, per un ritratto inedito, anche una grande attrice del cinema italiano: Giovanna Ralli.

Infine, la simpatia travolgente di Katia Follesa e dal Grande Fratello Vip le emozioni e la storia di Antonino Spinalbese”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2023