Appuntamento domenicale con Verissimo che dopo la puntata di sabato torna domenica 2 aprile su Canale 5. Gli ospiti e le anticipazioni.

Come ogni fine settimana, sabato e domenica va in onda su Canale 5 a partire dalle 16:30 Verissimo. Anche domenica 2 aprile Silvia Toffanin torna col classico appuntamento. Anche in questo caso, tantissimi ospiti e altrettante storie. Andiamo a scoprire le anticipazioni e chi sarà presente in studio.

Verissimo, ospiti puntata domenica 2 aprile

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Come detto, domenica 2 aprile, alle ore 16.30 su Canale 5, saranno ospiti per la prima volta insieme a Verissimo i protagonisti della fortunata serie televisiva Terra amara: Melike Ipek Yalova, che interpreta il ruolo della dottoressa Müjgan Hekimoglu e Uğur Güneş, ovvero Yilmaz Akkaya.

Ma non è finità qui. Infatti, in studio insieme a Silvia Toffanin, ci sarà un grande attore molto amato dal pubblico italiano: Claudio Amendola, presto su Canale 5 con la fiction ‘Il Patriarca’.

Spazio anche all’amore. Si parlerà di una nuova storia, quella tra i due volti di Uomini e Donne Federico Nicotera e Carola Carpanelli, coppia che si è formata da poco nello show pomeridiano di Maria De Filippi.

Dopo la coppia di Uomini e Donne, spazio ad altri protagonisti che hanno a che vedere con Maria De Filippi, i super professori di Amici Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Infine, intervista-ritratto per Federica Panicucci, volto di Mattino Cinque e dal 5 aprile al debutto anche alla conduzione del programma di Italia1 Back to school.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2023