Moda
Versace campagna pubblicitaria primavera estate 2016: testimonial Gigi Hadid, Raquel Zimmerman e Natasha Poly
Versace svela la campagna pubblicitaria maschile e femminile per la prossima primavera estate 2016, scattata da Steven Klein. Le immagini sono su Style & Fashion
[blogo-gallery id=”948948″ layout=”photostory”]
Versace svela la campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2016, scattata da Steven Klein. Ideata dal direttore artistico Donatella Versace, la campagna cattura il potere dell’individualità che definisce Versace oggi. Gigi Hadid, Raquel Zimmerman e Natasha Poly sono le star della campagna donna, orgogliose della propria singolare identità: ognuna di esse è una donna Versace unica.
E’ la prima volta che Donatella collabora con Steven Klein. Le immagini sono state scattate nelle Salt Flats in California. L’esperto di arti marziali Lukasz Grabowski appare sullo sfondo accrescendo il mood di forza e potere.
[tweet content=””Questa è la donna Versace oggi, un individuo che è orgoglioso del proprio carattere. Amo Gigi, Raquel e Natasha e tutto ciò che rappresentano” ha spiegato Donatella Versace”].
Le immagini della campagna uomo, anch’esse scattate da Steven Klein nelle Salt Flats, ritraggono Benjamin Benedek, Nathaniel Visser e Lukasz Grabowski. Scattata all’aperto, la campagna cattura il mood di avventura della collezione.
[tweet content=””In questa nuova campagna, l’uomo Versace è più forte e coraggioso che mai. E’ un uomo indipendente ovunque egli sia” conclude Donatella Versace”].