[blogo-gallery id=”204588″ layout=”photostory”]

Versace Home presenta tre nuove linee al Salone del Mobile 2017: la collezione Le Jardin di Versace, con la nuova stampa iconica protagonista anche della linea tessile; la raffinata collezione VM11 e l’originale sedia Shadov.

Come in un sogno d’estate, Le Jardin de Versace è la nuova stampa di Versace Home che da vita a una intera linea d’arredo per il living, il dining e la zona notte.
Un inno alla natura dai colori intensi e sfarzosi. Al centro un motivo di farfalle contornato da fiori e arabesque dorati. Non ci sono spigoli, solo linee e curve. Tonalità di blu e rosa accostati a accenti oro e cool grey che donano un’aria aristocratica al decoro. Le farfalle stesse hanno un significato simbolico: quella in blu è simbolo di approvazione e convinzione; la gialla è espressione di amore e nella mitologia Cinese, vedere una farfalla gialla significa essere felici; la viola rappresenta la spiritualità. Al centro della collezione, il nuovo divano Le Jardin in tessuto jacquard di Rubelli®, realizzato in edizione limitata di soli 12 pezzi e firmato da Donatella Versace.

Dalle linee raffinate e aerodinamiche, la nuova collezione VM11 prende nome dalla Boutique Versace di Via Montenapoleone 11 a Milano. Una collezione di pezzi d’arredo per il living e il dining, definita da colori neutri come il nero e il bianco, forme importanti e materiali a contrasto. La Medusa si fa silhouette, appena accennata in color moon stone, come sul tavolo da pranzo VM11 che presenta inserti di nero e bianco matt sul top.

La nuova sedia Shadov si fa interprete della silhouette della Medusa Versace, al centro della collezione casa. Il profilo della Medusa diviene forma vera e propria della seduta. Versatile, elegante e raffinata, la sedia Shadov è la nuova icona di Versace Home. Shadov è disponibile in finitura legno e in una varietà di pelli colorate – revolution red, armée green, cool grey e cloud – e con struttura in metallo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2017