Versace lancia Étoile de la Mer, la collezione eyewear per la primavera/estate 2012. L’esclusiva capsule collection è composta da due occhiali da sole e uno da vista.

Il modello-simbolo della linea, espressione di un nuovo concetto di design, è stato presentato a Milano durante la sfilata della moda donna Versace PE 2012. Scegliendo come musa una sirena Versace che arriva in città nel pieno di una torrida estate, il Direttore Creativo Donatella Versace ha ideato la collezione Étoile de la Mer per riflettere lo stesso spirito della collezione prêt-à-porter della Maison.

La testimonial della campagna pubblicitaria Versace primavera/estate 2012, voluta da Donatella Versace, è un’autentica icona di seduzione, la sirena moderna per eccellenza: Gisele Bündchen. In linea con il tema sabbia e acqua della collezione, il set fotografico della campagna, realizzata da Mert Alas e Marcus Piggott, è stato allestito in una piscina abbandonata nel deserto californiano. Il direttore artistico è Giovanni Bianco.

Donatella Versace afferma: “Gisele era la candidata ideale per la campagna. La sua bellezza in questi scatti è così prorompente da emanare forza e sensualità allo stato puro. In quanto icona indiscussa di fascino, si addice perfettamente alla collezione di occhiali Étoile de la Mer. L’unione fra Gisele e i modelli della collezione dà vita a immagini meravigliose e di grande impatto. Esattamente la visione che avevo in mente all’inizio del processo di ideazione“.

La linea Étoile de la Mer sarà disponibile nelle boutique Versace e presso i rivenditori selezionati del marchio in tutto il mondo da Marzo 2012.

LINK UTILI

Pitti Bimbo 2012, Young Versace: Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford, è la nuova testimonial

Milano Moda Uomo: l’ironico camouflage floreale di Versace, le foto della sfilata

Brad Pitt in Versace per l’Annual Palm Springs International Film Festival Awards 2012

Versace presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012: protagonista Gisele Bundchen

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2012