Nolan Funk, attore di origini canadesi, è il volto della campagna pubblicitaria Versace Uomo per la prossima Primavera Estate 2014. Tutte le immagini sono in anteprima su Style & Fashion 2.0

Nolan, in una serie di immagini scattate dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, impersonifica i caratteri distintivi dell’uomo Versace: provocatorio, ribelle, forte e deciso.

Le immagini, prevalentemente in bianco e nero e su fondo neutro, esaltano i movimenti atletici e l’energia del protagonista. In tutti gli scatti Nolan indossa i più rappresentativi capi di Versace reinterpretati per il XXI secolo: l’abito sartoriale in seta; la stampe grafiche; il motivo Greca e il completo rock ‘n’ roll in pelle nera.

Adoro la nuova campagna uomo con Nolan Funk. Ha saputo interpretare con il suo spirito e la sua energia le icone Versace. La campagna rappresenta l’essenza di Versace, oggi e per sempre.

Nolan ha partecipato alla serie televisiva Glee, nella quarta stagione, nel ruolo di Hunter Clarington, partecipa alla terza stagione della serie tv statunitense Diario di una nerd superstar nel ruolo di Collin Jennings e interpreta Ryan nel film The Canyons di Paul Schrader accanto a Lindsay Lohan.

Versace Nolan Funk: il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria maschile per la PE 2014

Versace Nolan Funk: il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria maschile per la PE 2014 Versace Nolan Funk: il nuovo testimonial della campagna pubblicitaria maschile per la PE 2014

LEGGI ANCHE

Lady Gaga Versace: la pop star è la testimonial della campagna pubblicitaria PE 2014, le foto

Milano Fashion Week Settembre 2013: l’energia rock di Versace, special guest Selena Gomez

Versace Real Madrid: la Maison firma le divise ufficiali della squadra madrilena, le foto

Celebrities Style 2013: Lady Gaga, Heidi Klum, Selena Gomez e Gisele Bundchen in Versace

Sfilate Alta Moda Parigi 2013: il glamour di Atelier Versace, special guest Naomi Campbell

Lady Gaga Marina Abramovic: il video senza veli per Kickstarter, le nuove foto promo di Artpop

Lady Gaga Artpop: il party ArtRave, il video live e le foto dell’evento

Celebrities Style 2013: Lady Gaga, Heidi Klum, Selena Gomez e Gisele Bundchen in Versace

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2013