Versace rende omaggio alla città di Milano e alla restituzione della Galleria Vittorio Emanuele II realizzando una capsule dedicata.

Ornamental Collection include modelli uomo e donna, tra cui una speciale collezione di borse Palazzo, sneakers e una selezione di tessili, tutti decorati da una stampa dai toni accesi che unisce i caratteri iconici della Maison alla simbolica immagine della cupola della Galleria Vittorio Emanuele II.

Ogni pezzo di questa capsule collection avrà uno speciale segno distintivo Ornamental Collection. L’intera collezione sarà disponibile a partire da Maggio 2015 presso la Boutique Versace in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e sul canale e-commerce ufficiale versace.com.

Milano è la città che ha visto fondare nel 1978 la Maison e con la partecipazione al restauro della Galleria e l’apertura di una nuova boutique nell’ottagono centrale Versace rende questo legame ancora più profondo.

Versace Ornamental Collection: la capsule che rende omaggio a Milano, le foto



Versace Ornamental Collection: la capsule che rende omaggio a Milano, le foto

[blogo-gallery title=”Versace Ornamental Collection: la capsule che rende omaggio a Milano, le foto” slug=”versace-ornamental-collection-la-capsule-che-rende-omaggio-a-milano-le-foto” id=”885835″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-05-2015