A partire da questa stagione sarà Versace a vestire il Real Madrid Club De Futbol. L’accordo, siglato tra la Maison e la Società madrilena, riguarda la divisa ufficiale per i calciatori, allenatore, dirigenti, staff tecnico. le immagini sono su Style & Fashion 2.0

Espressione della tradizione sartoriale della Maison, l’abbigliamento del Real Madrid è stato disegnato e realizzato per le occasioni ufficiali della Società e della squadra.

La divisa, esclusivamente “made to measure”, è composta da un abito in lana a due bottoni con costruzione intelata su fondo black e jet pocket, dettaglio tipico di Versace; camicia in popeline stretch e impuntura a vista con collo botton down e abbottonatura nascosta; scarpa derby allacciata e cintura in vitello nero; cravatta in seta con logo della Società e della Maison.

Per la stagione invernale si aggiungerà un cappotto monopetto due bottoni. Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Versace SpA, sottolinea: “Siamo fieri di annunciare l’inedita collaborazione con il Real Madrid Club De Futbol. E’ una Società che ha contribuito in modo significativo a scrivere la storia del calcio internazionale, così come Versace ha fatto nell’ambito dello stile e del lusso“. La collaborazione tra Versace e Real Madrid Club include anche Real Madrid Castilla e Real Madrid Basketball.

Versace Real Madrid: la Maison firma le divise ufficiali della squadra madrilena, le foto

Versace Real Madrid: la Maison firma le divise ufficiali della squadra madrilena, le foto Versace Real Madrid: la Maison firma le divise ufficiali della squadra madrilena, le foto Versace Real Madrid: la Maison firma le divise ufficiali della squadra madrilena, le foto

LEGGI ANCHE

Sfilate Alta Moda Parigi 2013: il glamour di Atelier Versace, special guest Naomi Campbell

Versace, occhiali da sole e da vista: la collezione primavera estate 2014, le foto

Versace Uomo, la collezione primavera estate 2014: la sartorialità decisa e decorativa, le foto

Milano Fashion Week Settembre 2013: l’energia rock di Versace, special guest Selena Gomez

Versace occhiali da sole 2013: la nuova collezione invernale Icon Stones, le foto della campagna

Celebrities Style 2013: Scarlett Johansson, Charlene di Monaco e Heidi Klum vestono Versace, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-11-2013