[blogo-gallery id=”912641″ layout=”photostory” title=”Via Rosmini 13 abbigliamento: la collezione primavera estate 2016, le foto” slug=”via-rosmini-13-abbigliamento-la-collezione-primavera-estate-2016-le-foto” id=”912641″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Via Rosmini 13 presenta in anteprima una collezione dalla doppia anima che gioca con l’eleganza, per la prossima primavera estate 2016.

Eleganza e femminilità, dunque, ma anche divertimento e spensieratezza, ed è proprio questa la doppia essenza della prossima collezione di Via Rosmini 13. Un mix di look per non passare mai inosservate, ma soprattutto per essere impeccabili in ogni occasione, dalle serate più eleganti e raffinate a giornagte più casual e sbarazzine.

In questa collezione tessuti, colori, forme e fantasie si declinano in una varietà di capi che tolgono il fiato. Come la novità assoluta della stampa, che spazia da romantici bouquet di fiori su ampie gonne in tessuto a basket a rete, fantasie tropicali che si appoggiano delicatamente su morbidi capi in jersey e crepe, fino a simpatiche immagini di cani e gatti che sorseggiano drink o indossano divertenti occhiali da sole, presentati su maglie e pantaloni dagli ampi volumi.

Punto forte, però, rimane sempre la scelta dei tessuti 100% Made in Italy di alta qualità e il ricamo , segno inconfondibile del brand. I tessuti confermano, quindi, la “doppia anima” della collezione: per la parte più chic e raffinata, raffia ben selezionata e tessuti chanel per eleganti short e giacche; vari pizzi ricamati che danno vita ad abitini iperfemminili, gonne a palloncino, deliziosi spolverini con cappuccio e una mini collection di capi in pizzo ricoperti da tessuto impermeabile. In alcuni capi immancabile il tocco aggressivo dell’ecopelle che accompagna tutte le collezioni firmate Via Rosmini 13.

D’impatto anche la scelta dei colori: i classici e impeccabili bianco e nero si accostano alle esplosive tonalità dell’arancio e dell’oro fino al verde smeraldo e i colori pastello dell’azzurro e del rosa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2015