[blogo-gallery id=”1043906″ layout=”photostory”]

Antonini presenterà a VicenzaOro 2016 la nuova collezione Siracusa ed alcuni nuovi pezzi unici dell’esclusiva collezione “Extraordinaire” nati successivamente alla fiera di Baselworld 2016 dalla mano di Sergio Antonini.

Le collezioni Antonini sono caratterizzate dalla ricerca e dalla passione per il design innovativo che contraddistingue i suoi gioielli, interamente realizzati in Italia, proprio a Milano capitale della moda e del design, con lavorazione artigianale, sinonimo di estrema qualità. Antonini nasce a Milano nel 1919, prestigiosa azienda di diamanti e pietre preziose, e diventa immediatamente un “must have” della sofisticata aristocrazia milanese e italiana, riconosciuto nel tempo come marchio storico di alta gioielleria.

Nel 1989 subentra la terza generazione nell’azienda di famiglia: Sergio Antonini dopo aver frequentato a NY l’Istituto Gemmologico d’America, inizia la sua carriera reinterpretando la tradizione con nuovi disegni. Nel 1996 Antonini vince il “Diamond International Award”, il più famoso premio nell’industria orafa. Indiscusso trend-setter e direttore creativo del marchio, Sergio Antonini continua a creare collezioni e pezzi unici straordinari ammirati in tutto il mondo: star quali Carrie Underwood, Anne Hathaway, Halle Berry, Jennifer Lopez, Taylor Swift e Selena Gomez indossano Antonini per i loro red carpet.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2016