Vilebrequin ha deciso di fare le cose in grande e di aprire ben tre nuovi negozi sul territorio italiano. Da nord al centro, i nuovi store del brand si trovano a Roma Fiumicino Terminal G, a Torino in via Lagrange 11 e a Milano Malpensa T1.

Il marchio di costumi francese di alta gamma, nato nella magica Saint Tropez nel 1971, consolida la sua presenza nel nostro Paese con tre nuove boutique, aperte tutte nel mese di aprile. Entrare in una boutique Vilebrequin significa immergersi in una piacevole evasione verso destinazioni esotiche, una vera e propria vacanza in anteprima. Anche per questo due dei nuovi negozi sono stati aperti nei maggiori aeroporti italiani.

Partiamo però da Torino. Lo store, che si trova in via Lagrange 11, si estende su 40 metri quadri nella nuova via dello shopping di lusso. Una scelta strategica se si pensa che l’alta velocità collega infatti la stazione di Torino Porta Susa con la cittadella di Expo in meno di mezz’ora.

Sempre considerando l’importante flusso che passerà quest’anno dalla metropoli milanese, Vilebrequin apre a Malpensa Terminal 1 una boutique di 35 metri quadri presso l’area partenze Extra Schengen.
Concept di décor ‘Ephémère’ sia per Torino che Malpensa, con arredi colorati e vivaci, e cabine
de plage come camerini.

A Fiumicino, invece si tratta già della seconda boutique Vilebrequin, e la quarta per Roma, che copre invece 30 metri quadri al Terminal G, in stile ‘Dune’ come il negozio di Roma Babuino. Legno wengé e bambù, tessuto blu che ricorda quello delle cabine degli stabilimenti balneari più esclusivi, da
Deauville a Saint Tropez, ciottoli bianchi che richiamano fondali di acque cristalline.

Alcune immagini dei nuovi negozi e della collezione di costumi del brand



Alcune immagini dei nuovi negozi e della collezione di costumi del brand

[blogo-gallery title=”Vilebrequin negozi: tris di aperture in Italia a Roma, Torino e Milano” slug=”vilebrequin-negozi-tris-di-aperture-in-italia-a-roma-torino-e-milano” id=”885802″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2015