[blogo-gallery id=”283164″ layout=”photostory”]

A Benissa, vicino ad Alicante, esiste una casa capace di far spalancare gli occhi anche ai più grandi sognatori. Si tratta di una favolosa tenuta sul mare che sembra essere direttamente uscita da qualche incredibile fiaba. Questa villa di 204 metri quadri, venduta al prezzo di un milione e settecento mila euro, ha una superficie esterna di 984 metri quadri ed è composta da dodici stanze, di cui quattro camere da letto. Ci sono tre confortevolissimi bagni. Il giardino è privato e all’interno della residenza non manca un impianto di condizionamento e i camini per riscaldarsi durante le stagioni più fredde. La vista panoramica da cui si gode sia dal giardino che dai balconi e dalle finestre è qualcosa di davvero unico. 

Meravigliosa la piscina posizionata all’esterno della tenuta, per momenti di puro piacere e relax durante le numerose giornate di sole che questa terra sa regalare. Gli spazi outdoor possono essere arricchiti con complementi da esterno, per renderli ancora più confortevoli. Bellissime anche le terrazze, che permettono di godere di albe e tramonti unici e che fanno spaziare lo sguardo fino alla vicina città. Questa meravigliosa villa, che per certi versi sembra essere fuori dal tempo e dallo spazio, è in realtà inserita in un contesto storico e culturale molto vivace e interessante. Non manca un’area barbecue, da usare in famiglia o durante feste e momenti di divertimento, così come un ricchissimo salotto con ampie finestre che consentono di godere del panorama. Gli elementi d’arredo sono molto lussuosi e presentano alcuni dettagli vintage e retrò. 

Gli spazi interni, riccamente arredati, sono molto colorati e sprigionano un senso di allegria e vitalità. Incredibilmente bella e funzionale la cucina, di colore rosso, dove preparare ogni tipo di manicaretto, così come la sala da pranzo, dove si può trovare un elegante tavolo dai profili irregolari. Molto belli i lampadari, raffinati ma anch’essi allegri e colorati. Le camere da letto, sovente dotate di sfoghi esterni riservati, sono di colore bianco, anche se non mancano dettagli dai toni più vivaci, come nel caso di cuscini e tende. Splendidi i bagni, dai colori chiari, dotati di grande vasche e doppi lavabi, per il massimo del comfort. Questa villa da fiaba, semplice ma lussuosa nella sua essenza e ricca di colore e dettagli raffinati, è perfetta per tutti coloro che desiderano possedere una proprietà sul mare in uno dei luoghi più incantevoli della Spagna.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2017