[blogo-gallery id=”283488″ layout=”photostory”]

Ad Alanya, in Turchia, si trova una villa da fiaba. La proprietà, che nel totale misura 780 metri quadri, comprende al suo interno dieci bagni e sei camere da letto. Il prezzo totale per questa residenza, di classe energetica A+, è pari a un milione e duecento mila euro. Gran parte della dimora è circondata da una meravigliosa piscina, in cui ci si può rilassare e nuotare liberamente, godendo di un panorama unico. Di notte la tenuta è spettacolare, illuminata da centinaia di luci che rendono tutto molto più suggestivo e romantico. La villa ha degli spazi esterni ampi e molto curati, con statue caratteristiche e particolari decori sulle pareti. Meravigliosi gli spazi interni, bianchi e luminosi, perfetti per essere arredati con gusto ed eleganza.

La lussuosa dimora presenta ampie vetrate per permettere ai suoi abitanti di godere di una vista unica sulla cittadina e sul mare. La vegetazione e le colline che la circondano garantiscono pace e tranquillità. I materiali utilizzati sono tutti di altissimo valore, a partire dai pavimenti, molto pregiati, e dai bagni, riccamente arredati. La casa dispone di un sistema d’illuminazione attentamente studiato, basato su lampadari davvero molto particolari, accattivanti nel design. In molti spazi è presente il color oro che impreziosisce ancora di più la tela. Questo cromatismo si può ritrovare, ad esempio, nei quadri, sui corrimani e in alcune decorazioni. La cucina è bianca, ricca di pensili, all’avanguardia, perfetta per tutti coloro che amano cucinare e mangiare bene. 

Non mancano ambienti ricercati come la sala cinema, una sauna, un locale pensato per contenere e organizzare in modo funzionale i propri vini più pregiati e un ascensore. Tra i servizi esterni sono presenti anche una meravigliosa area barbecue, un patio, il cortile, il prato e una dependance. La casa, sviluppata su più livelli, ha uno stile contemporaneo ma lussuoso, estremamente all’avanguardia e presenta molti spazi liberi. Sarà il proprietario a scegliere come arricchire le varie stanze, così da arredare in modo ancora più prezioso la residenza. Le sue dimensioni permettono di ospitare senza problemi un gran numero di amici e familiari, che in spazi così ampi e ben disposti non potranno che trovarsi a loro agio. Se desiderate una casa in una zona meravigliosa come Alanya, questa fantastica residenza da un milione e duecento mila euro potrebbe essere la soluzione giusta.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2017