[blogo-gallery id=”253693″ layout=”photostory” title=”Villa da sogno a Marbella” slug=”villa-da-sogno-a-marbella” id=”253693″ total_images=”13″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Una villa da sogno è in vendita nella bellissima Marbella. E’ una residenza più che esclusiva e dalle finiture di lusso, che può essere acquistata per 2.450.000 euro.

Dallo stile contemporaneo e minimale, questa grande casa di 450 metri quadrati domina le alture della città con la sua forma geometrica inconfondibile. Il bianco è il colore dominante all’interno e all’esterno della residenza, realizzata utilizzando i migliori materiali costruttivi a disposizione per ottenere un risultato eccellente e duraturo nel tempo.

Una delle principali caratteristiche della dimora è, indubbiamente, l’elevata luminosità che la contraddistingue, garantita da ampie pareti vetrate in tutti gli ambienti che fanno entrare una grande quantità di luce naturale fino a tarda sera. Al piano terra si trova il soggiorno, impreziosito da un grande camino in pietra, da cui si accede al giardino e alle terrazze dove si trova una piscina panoramica sul mare a sfioro di rara bellezza, con isola centrale e cascate che si tuffano nelle piscine sottostanti.

Il soggiorno comunica con la spaziosa cucina, anch’essa in stile moderno, che vanta una splendida isola centrale dotata di qualsiasi tecnologia a servizio della zona cottura, integrata nella sala da pranzo. Sullo stesso piano si trovano anche due delle stanze da letto di questa residenza, compresa l’ampia master suite con vista sul mare e bagno privato dotato di cabina idromassaggio. Anche la seconda camera del piano può godere della comodità di un bagno esclusivo di dimensioni piuttosto abbondanti.

Al piano inferiore si trovano altre due stanze da letto con bagno en-suite e un secondo soggiorno che, in caso di emergenza, si trasforma facilmente in un’altra camera. Da qui, si accede al giardino e al terrazzo in cui si trova la seconda piscina alimentata dalle cascate della vasca superiore. All’ultimo piano si trova una mansarda con terrazzo di oltre 270 metri quadrati a 360 gradi su Marbella, che permette di spaziare lo sguardo dal mare alle verdeggianti colline circostanti.

Gli spazi esterni sono particolarmente ben curati e, se le terrazze del piano superiore lasciano giusto lo spazio per un solarium, nel piano inferiore si trova il prato inglese con balconi in pietra e vista sul mare, in cui godere di dolci momenti di relax. Presente anche una doccia esterna con bagno, da utilizzare in caso di party in piscina. In questo livello si trova il garage per due veicoli, una stanza per gli attrezzi e la casetta per il controllo elettrico dell’abitazione.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2015