[blogo-gallery id=”284389″ layout=”photostory”]

A Francoforte sul Meno, in Germania, si trova una villa di lusso indipendente, che per il suo sfarzo estremo non può che rubare il cuore di quanti amano le dimore prestigiose, ricche di dettagli ricercati. La casa, proposta a 3.300.000 euro, comprende tre camere da letto e altrettanti bagni. La superficie è di 284 metri quadrati.

Costruita nel 2013, offre uno spazio esterno di circa mille metri quadri. In ogni stanza sono stati utilizzati materiali di qualità. Sul piano dell’arredo si è fatto ricorso solo a mobili appartenenti a brand e designer di un certo livello, per aumentare il prestigio e la ricercatezza dell’abitazione. In un ampio open space, accuratamente organizzato, si trovano il salotto e la sala da pranzo. In questo vano vi è un dominio delle tonalità neutre e delicate, come nel caso dei toni del beige, del panna e dell’avorio. 

Incredibilmente chic anche la sala da pranzo, dotata di ampie vetrate che le donano luce. L’illuminazione della villa di lusso è stata studiata in modo che in ogni stanza via sia la giusta atmosfera. Non mancano moderni faretti a led incassati nel soffitto per conferire a ogni ambiente un clima più intimo e raccolto. La scalinata ha un ruolo predominante. In una delle stanzette adiacenti all’open space al piano terra si trova un’adorabile sala da tè, anch’essa caratterizzata da mobili dai colori chiari, perfetta per ospitare i propri amici più cari e intimi. Molto ampia la cucina, di colore bianco, dallo stile moderno ma per certi versi retrò, con isola centrale, abbondanza di pensili adibiti a usi differenti, alcune vetrine e una piccola libreria dove conservare i propri manuali e volumi di ricette. 

Al piano superiore si trova una graziosa stanza sui toni del rosa, molto romantica, che può tranquillamente essere trasformata in altro se non si hanno figlie. Minimal e moderno il bagno al piano superiore, dotato di un grande lucernario e di una piccola finestra e comprendente una vasca e un box doccia doppio. La camera principale non manca di nulla e in essa trovano spazio finissimi arredi e alcuni mobili antichi, di legno scuro. Più piccolo ma comunque elegantissimo anche il secondo bagno, sui toni del grigio e del tortora. Uno dei punti forti della tenuta è la comoda palestra, provvista dei principali attrezzi e adatta a tutti gli amanti del fitness e del benessere.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2017