[blogo-gallery id=”283048″ layout=”photostory”]

A Sant Josep de sa Talaia, a Ibiza, Isole Baleari, si può affittare una splendida e immensa villa, completamente arredata e dotata di tutti i comfort possibili e immaginabili, pensata appositamente per chi desidera godersi una vacanza rilassante in un luogo da sogno. L’abitazione si trova a pochi metri dal mare e gode di una vista mozzafiato sulla costa e sull’Oceano.

Situata su un’altura strategica, l’unità immobiliare dispone anche di accesso privato alla spiaggia e fa parte di un villaggio di lusso, controllato e sicuro, chiamato Vista Alegre. Chi acquisterà la casa, dunque, godrà dei benefici concessi agli abitanti del villaggio; tra questi, oltre alla privacy e alla sicurezza garantite da impianti di allarme all’avanguardia e personale specializzato, rientra anche l’ormeggio barche in mare. La struttura si estende su una superficie di ben 1.214 e comprende ben sette camere da letto e dieci bagni; ogni camera, infatti, dispone di un proprio bagno privato accessoriato. 

Circondata da un immenso e rigoglioso giardino, questa villa possiede anche una modernissima piscina a sfioro da cui si può godere di una vista spettacolare sulla costa. Di fronte si trovano la penisola di Porroig e l’isola di Formentera. La proprietà occupa una posizione strategica, a pochi minuti di distanza dalle strutture ricettive più lussuose di Ibiza, adiacenti alle famose spiagge di Es Cubells, Es Torrent e Cala Jondal. Raggiungere la casa è semplice e agevole sia in auto che con altri mezzi, soprattutto per chi viene dall’estero; si trova, infatti, a soli 15 km dall’aeroporto internazionale. Fiore all’occhiello della struttura è l’immenso soggiorno le cui porte-finestre in vetro occupano quasi interamente le pareti, consentendo così agli ospiti di godere di un panorama a dir poco eccezionale. 

Sempre grazie alle porte in vetro che vanno dal pavimento al soffitto, spazi interni e spazi esterni si fondono alla perfezione, consentendo un contatto costante con la natura e la possibilità di godere di tutti i comfort degli interni, per esempio le comode poltrone in pelle e la cucina di design accessoriata. La piscina – rettangolare e lunga ben cinquanta metri – è circondata da un ampio terrazzo che dà accesso diretto alla zona giorno. Le camere da letto, tra cui due suite, si trovano invece al piano superiore. Ciascuna di esse è dotata di vista mare, televisore di ultima generazione, ampia cabina armadio e cassette di sicurezza. Le cucine sono due, un’interna e un’esterna, e vi è anche una grande palestra attrezzata anch’essa vista mare.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2017