[blogo-gallery id=”280742″ layout=”photostory”]

Marrakech, da anni, è meta di molti turisti desiderosi di scoprire i dettagli più affascinanti di questa incredibile città. A volte i visitatori lasciano il cuore e decidono di acquistarvi una casa. Tra le diverse ville in vendita non si può non menzionare questo incredibile dimora da mille metri quadri, costituita da dieci stanze e cinque bagni, oltre che da uno spazio esterno di circa dieci mila metri quadri.

La meravigliosa unità immobiliare è in vendita a 3.181.800 mila euro, un prezzo non accessibile a tutti, ma più che onesto per ciò che viene proposto. La tenuta in vendita ha un’aria moderna già al primo sguardo. Un edificio su più piani, caratterizzato da grandi vetrate, non può che togliere il fiato allo spettatore. 

Affascinante la piscina, che unisce l’ambiente interno all’ambiente esterno e che permette a chi vi si tuffa di godere di momenti di puro relax, da soli o in compagnia. All’interno tutto è stato pensato e studiato nel minimo dettaglio. Colpisce l’incredibile tavolo in legno, dal bordo irregolare, così come gli sgabelli e i lampadari che ad esso si accompagnano. Molto belli anche i bagni dove, alcuni particolari complementi tipici di Marrakech, si uniscono a elementi più contemporanei per una fusione di stili davvero perfetta. Le camere da letto sono per la maggior parte semplici, quasi minimal, contraddistinte da colori chiari e luminosi e solo da tocchi di colore più scuro. Ovunque troviamo la presenza del legno che conferisce calore alla casa e ai suoi spazi. In uno dei bagni si trova un enorme spazio pensato come doccia, che farà impazzire gli amanti del benessere e della cura di sé. 

In molte delle stanze ci sono degli splendidi camini moderni, a legna, pronti a riscaldare le serate più fredde e a illuminare gli ambienti con una luce calda e avvolgente. Al piano terra i vari locali si aprono sull’esterno, consentendo di passare rapidamente dal dentro al fuori o viceversa. La cucina, con dettagli che ricordano la zona di Marrakech è dotata di tutto ciò che è necessario per preparare ricette da chef. L’area giorno, molto sfiziosa, presenta dei vani incredibili scavati nella parete, dove riporre ciò che si desidera mostrare a chi giunge in visita. Altri luoghi della tenuta da vedere sono la biblioteca, la sala tv, un locale hammam, il bagno turco e la sala massaggi e fitness.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2017