[blogo-gallery id=”283136″ layout=”photostory”]

Immersa nello stupendo scenario naturale dell’Argentario (Grosseto), una villa stupenda si erge in tutta la sua incomparabile bellezza. Oggi è in vendita per la gioia di chi potrà concedersi il lusso di acquistarla! 

Il prezzo dell’immobile è da fissare su richiesta: trattandosi di una residenza molto elegante e in ottimo stato, il costo sarà prevedibilmente alto. Grazie alla sua posizione strategica, la proprietà gode di una vista mozzafiato, fruibile soprattutto dalla piscina esterna, che la rende ancora più affascinante e desiderabile.

Tutto il territorio circostante è un vero piacere non solo per gli occhi e rappresenta un valore aggiunto, anche grazie alla lussureggiante vegetazione che si caratterizza per l’inebriante profumo delle orchidee che circondano l’unità immobiliare. Si tratta di una dimora superba e molto suggestiva, arroccata su uno scoglio, esattamente come una pietra preziosa incastonata nel suo gioiello. 

Questa magnifica residenza si estende per 1.162 metri quadrati, dei quali 650 sono occupati dalla villa padronale che comprende 5 camere, 3 bagni, 1 cucina e 1 terrazzo, mentre i rimanenti 512 mq sono riservati a 2 depandance. La prima prevede 8 camere e 8 bagni; la seconda, più piccola, dispone di 2 camere e 2 bagni. Una proprietà ideale, quindi, non solo per ospitare occasionalmente parenti e amici ma fruibile da più nuclei familiari contemporaneamente. 

Oltre alle innumerevoli comodità presenti nella villa, chi la comprerà entrerà in possesso anche di 9 ettari di terreno di cui 1 occupato da un curatissimo “Parco con piscina” fornito di ombrelloni e lettini, per un soggiorno all’insegna del totale relax. Ogni stanza, ampia e luminosa, è dotata di grandi balconate e porte realizzate in legno di eccellente qualità che non teme l’usura del tempo, con bellissime venature. In perfetta continuità di stile con gli infissi, i rivestimenti in cotto si abbinano con grande armonia all’arredamento shabby chic.

I mobili, solidi e robusti, sono tutti di ottima fattura e scelti con molta cura per assicurare il massimo comfort. Punta di diamante della villa principale è il salone con una grande lampada, un tappeto, il camino e 3 divani che consentono di creare un’atmosfera calda e accogliente, perfetta per condividere con gli amici serate allegre e conviviali.

Dall’ampia terrazza, ben attrezzata, è possibile rilassarsi magari sorseggiando un drink oppure leggendo un buon libro. Il sistema di allarme e l’impianto di illuminazione con faretti a led sono di ultima generazione e garantiscono sicurezza e funzionalità. Nulla è stato lasciato al caso: ogni spazio della villa, sia indoor che outdoor, è stato studiato e organizzato in modo da offrire un soggiorno unico e indimenticabile.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2017