[blogo-gallery id=”208246″ layout=”photostory”]

Sole, fiori, vegetazione rigogliosa e aria d’amore. L’estate è la stagione dei matrimoni per eccellenza, ma con ogni matrimonio viene sempre una lista nozze. Villeroy & Boch corre in soccorso delle coppie proponendo una selezione di idee regalo perfette per gli sposi, ma anche per i loro ospiti: una vasta gamma di piccoli ed eleganti oggetti regalo, come i nuovi portacandela Colour Delight dalle fresche tonalità verde mela in purissimo cristallo brillante. Raffinati e in cristallo sfaccettato dalle tonalità pastello, i portacandela della collezione Colorful Delight si possono anche facilmente abbinare.

Anche i mini vasi Oronda, realizzati a mano e dalle inconfondibili forme arrotondate, sono un altro classico cadeau, veri e propri oggetti di design che risaltano da soli, anche senza fiori freschi. E non si può non citare la famosa gamma di idee regalo della linea Mariefleur, oggetti semplici e raffinati, realizzati in finissima porcellana premium, che renderanno qualunque tavola di nozze bella e colorata come un meraviglioso mazzo di fiori.

Tra i grandi classici che non passano mai di moda, ci sono sicuramente gli oggetti in porcellana; perfetto, per esempio, il “corredo tradizionale”. Villeroy & Boch offre una vasta selezione di decori in stili sempre diversi, che variano dal raffinato allo sfarzoso, dallo urban al country. Se nel corso del tempo, uno degli oggetti in porcellana dovesse rompersi o rovinarsi, può essere sostituito acquistandolo anche dopo parecchi anni, magari per celebrare l’anniversario di nozze.

Molte collezioni si arricchiscono di anno in anno con nuovi meravigliosi pezzi, perché le necessità e i gusti cambiamo nel tempo. Le collezioni più vendute, come Artesano, ne sono un esempio. Dalle rustiche Artesano Provençal Verdure e Lavender alla nuova linea Artesano Nature, sono tutte collezioni ideate per chi apprezza i materiali originali, i prodotti artigianali e le tonalità tenui. Villeroy & Boch continua così a creare porcellane senza tempo destinate a durare negli anni.

I futuri sposi che hanno le idee ben chiare su ciò che desiderano, possono creare una lista nozze sul sito Villeroy & Boch, selezionando i propri prodotti preferiti e condividendola con i propri ospiti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2017