Il Cancro è il quarto segno dello zodiaco, succede ai Gemelli e precede il Leone, iniziando il 22 giugno per chiudersi il 22 di luglio. L’acqua è il suo elemento e il suo pianeta dominante è la Luna, motivo per cui ai cancerini è affibbiato il titolo di lunatici e volubili, ma spesso anche incostanti, cosa che spesso fa perdere la pazienza a chi sta loro vicino.

Se all’apparenza possono anche sembrare i simpatici e caciaroni della comitiva, in realtà sono soliti preferire circondarsi delle persone più strette o stare proprio in solitaria. Il perché non è difficile da capire, visto che si parla di soggetti che hanno una buona dose di insicurezza e questo li rende talvolta ansiosi quando si trovano in mezzo a molta gente.

Ma il Cancro è anche un segno leale, fedele e molto protettivo, soprattutto nei confronti delle persone a cui tiene. È anche molto bravo a leggere le persone e gli riesce facile percepire se un amico o qualcuno di caro è in difficoltà o a disagio. È nella natura di questo segno correre in soccorso, ma guai a mentirgli, perché le bugie e la malafede possono farlo irritare tanto da rompere i rapporti.

Di Vip del Cancro ne abbiamo moltissimi, tra star del cinema o della musica, tutti da scoprire di seguito.

Vip del Cancro prima decade – 22 giugno/1° luglio

Vip del Cancro

Una grande stella di Hollywood è data in principio di prima decade del Cancro ed è Meryl Streep, famosa per pellicole quali The Iron Lady o Il Diavolo Veste Prada. È lei la prima a spegnere le candeline del suo segno, festeggiando proprio il 22 giugno. La segue il 26 giugno la spigliata pop star, Ariana Grande, mentre il 27 giugno è Khloe Kardashian a tagliare la torta.

E indovinate chi è nato il 28 giugno? L’incredibile e visionario Elon Musk, CEO di SpaceX, mentre il primo luglio è Pamela Anderson a stappare lo champagne. Rigorosamente vegano però, visto che la ex diva di Baywatch da qualche anno ha sposato la causa etica e sostenibile di un mondo più green e rispettoso di natura e animali.

Vip del Cancro seconda decade – 2 luglio/11 luglio

Vip del Cancro

Il 2 luglio è Lindsay Lohan invece a festeggiare e aprire il sipario della seconda decade del suo segno zodiacale e con lei anche Margot Robbie, altra cancerina famosissima. Il 3 è poi Tom Cruise a farsi cantare Happy Birthday to You e la star di Mission: Impossible, siamo certi abbia un bel numero di fan sfegatate che farebbero un coro sotto la sua finestra per rendergli omaggio.

Altro giro altro attore della seconda decade è il bravissimo Kevin Bacon, nato l’8 luglio del 1958, ma circa due decadi più tardi ha visto la luce un altro bello e bravo di Hollywood, Milo Ventimiglia. Il 9 luglio è invece il turno di Tom Hanks di soffiare sulle candeline, mentre il 10 lo segue Sofia Vergara, altra stella del piccolo e grande schermo.

Vip del Cancro terza decade – 12 luglio/22 luglio

Vip del Cancro

Ancora una cascata di attori nella terza decade del Cancro, con il simpaticissimo e bravissimo Will Ferrell che festeggia il 16 luglio. Il 18 la scena è tutta dello scatenato Vin Diesel, famoso per aver recitato nell’intera saga di Fast and Furious.

Il 18 luglio arriva il turno di Priyanka Chopra di brindare, mentre il 20 luglio è la divina ex super top model Gisele Bundchen a celebrare gli anni che avanzano, pur senza scalfire la sua bellezza. Infine, in piena cuspide con il Leone c’è Selena Gomez, cantante e attrice molto amata dal pubblico più giovane, che festeggia il 22 luglio il suo compleanno.

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2021