Vittorio Brumotti, atleta di road bike, detentore di molti record mondiali è l’inviato speciale di  Striscia la Notizia sempre al fianco del FAI. Con il suo stile di vita energico e il desiderio continuo di superare i propri limiti è l’interprete perfetto per lo stile City Time

Per la Primavera Estate 2014 la collezione City Time è all’insegna dell’Urban Life con l’intento di creare un vero e proprio relaxed dress adatto alle esigenze dell’uomo contemporaneo.

Ampio respiro a tessuti elasticizzati per capi assolutamente informali ma chic, dal taglio curato e dal fit asciutto; tipologie con mischie innovative per mani fluide e pesi leggerissimi, superfici mosse e sgualcite per un’eleganza contemporanea. Inoltre, le micro fantasie jacquard riprendono i disegni degli anni ’70, dando quel tocco retrò.

L’uomo City Time che ama un abbigliamento easy e facilmente modulabile, in questa collezione ha la possibilità di comporre il proprio look, esprimendo al massimo la sua personalità, con una spiccata raffinatezza declinata ad uno stile sportivo.

Vittorio Brumotti City Time: il testimonial della collezione uomo PE 2014

Vittorio Brumotti City Time: il testimonial della collezione uomo PE 2014 Vittorio Brumotti City Time: il testimonial della collezione uomo PE 2014

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo Gennaio 2014: l’urban dress di City Time, la collezione invernale 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2014