Sarà il flagship store di Talco, in via del Corso a Roma, a fare da cornice al lancio della nuova campagna A/I 2012 che ha come protagonista la bellezza e la sensualità di Belen Rodriguez. Il 13 settembre, infatti, in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, verranno ufficialmente svelate le immagini della campagna e gli scatti che sono stati realizzati per il catalogo e per il web.
La nota showgirl argentina, sarà la protagonista della serata attraverso le suggestive immagini dello shooting e il video del backstage, che verrà proiettato all’interno del punto vendita, per essere poi veicolato in rete a beneficio di tutti i fans suoi e di Talco.
“Belen Rodriguez esprime il profilo di donna a cui Talco si rivolge: contemporanea e cosmopolita, dalla femminilità elegante e raffinata ma anche semplice e disinvolta” hanno dichiarato i titolari del Brand.
Immortalata dall’obiettivo del fotografo Luca Patrone – che si é divertito a cogliere la sua seducente quanto spontanea sensualità, esaltata dalle forme sinuose dei mini abiti così come dai tagli rigorosi dei tailleur o dai pants in denim super slim – Belen sarà interprete di Talco sui più importanti fashion magazine, oltre che sul web, grazie all’originale nuova applicazione che Talco sta mettendo a punto.
In occasione della Vogue Fashion’s Night Out romana del 13 settembre, presso lo store Talco, dove sarà organizzato, tra il resto, un dj set che animerà tutta la serata, sarà possibile acquistare uno degli esclusivi orologi realizzati per l’evento in limited edition o aggiudicarsi in anteprima nazionale uno dei nuovissimi bracciali “Talco Butterfly”, vero must per la prossima stagione.
Qui lo speciale sulla Vogue Fashion’s Night Out 2012 su Blogosfere Style & Fashion:
Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign
Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto
Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di PZero, Missoni, Jeckerson e Twin-Set, foto
Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Max Mara, Sportmax, Marella, Pennyblack, foto
Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Bottega Veneta, Guess e Blumarine
Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Etro, Anteprima, Brosway e Malloni
Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton’s, OVS, Peuterey e Gap
Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto
Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Tod’s, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto
Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Lanvin, John Richmond, Gherardini e Serapian
Vogue Fashion’s Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali da Herno a Dsquared2
Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney
Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta
LINK UTILI
Belen Rodriguez è la nuova testimonial del brand Talco per l’autunno – inverno 2012/13
Belen Rodriguez: in anteprima gli scatti del backstage per Talco, tutte le foto
Riproduzione riservata © 2023 - PB