A Verissimo, Wax e Arisa si sono ritrovati dopo l’esperienza appena finita ad Amici. Le parole e la grande emozione.

Speciale Amici a Verissimo nella puntata di sabato 20 maggio 2023. Tra i protagonisti anche Wax insieme alla sua maestra Arisa. I due si sono ritrovati dopo l’esperienza nella scuola e hanno parlato anche del loro rapporto e di come il ragazzo sia cresciuto nel corso dei mesi. Non solo, l’esperta cantante ha anche svelato di aver ricevuto dal giovane dei regali.

Wax e Arisa a Verissimo

Arisa
Arisa

Se per quanto riguarda l’esperienza ad Amici, Wax si è lasciato andare a parole molto importanti sugli insegnamenti ricevuti con tanto di affermazione: “Ho imparato ad amare”. Nel corso della puntata di Verissimo spicca anche il momento, come anticipato, tra il cantante e quella che è stata la sua maestra nella scuola, Arisa.

Proprio l’esperta artista ha raccontato il feeling col suo allievo e di come il giovane l’abbia ringraziata finito il programma con dei regali speciali: “Credo che lui avesse solo bisogno di sentirsi a suo agio”.

“Mi ha regalato la maglia del pomeridiano, la sera che abbiamo fatto la festa. È arrivata Talisa (ex allieva e professionista del programma ndr), che aveva la sua maglia e me l’ha consegnata. Io sono stata un giorno intero con la maglietta. Poi mi ha mandato questo braccialino. Lui e la sua famiglia”.

Wax ha anche aggiunto: “Abbiamo fatto un percorso pazzesco. Io e le parlavamo e mi dava sempre una mano, emotivamente anche come amica. Ho rotto le posizioni allievo insegnante. Io ti reputo un’amica”, ha spiegato rivolgendosi ad Arisa.

Di seguito anche un altro tenero momento tra ormai ex prof e l’allievo:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2023