Who*s Who lancia il nuovo sito ufficiale whoswhoweb.com, interamente ricreato ispirandosi alla nuova immagine del marchio, in linea con lo stile della campagna pubblicitaria per la Primavera – Estate 2012 affidata a Giampaolo Sgura.

L’universo Who*s Who, che spazia dal ready-to-wear agli accessori, passando per l’home design, è finalmente visibile online per raccontare l’inconfondibile percorso di Italian Style e High Glamour del marchio, caratterizzato dal colore, dagli intarsi, dai preziosi decori e dalla qualità di un total look ricercato e iper-femminile, ad alto contenuto qualitativo e stilistico.

Il sito presenta anche le immagini della nuova campagna pubblicitaria per la S/S 2012, realizzate in studio a Milano da Giampaolo Sgura, simbolo dell’emergente generazione di fotografi italiani sempre più acclamati sul panorama della moda internazionale.

Sei ritratti unici, ricchi di personalità e allegria, caratterizzati dall’esclusiva combinazione tra sensualità, color-block e ironia che ispira la collezione Who*s Who, interpretata dalla modella brasiliana Aline Weber.

Silhouette aderenti, tonalità vibranti e stampe iconiche sono esaltate dal sorriso fresco e giocoso della modella brasiliana, riflettendo il carattere libero, la femminilità disinvolta e la voglia di divertimento delle protagoniste Who*s Who.

La campagna include inoltre una doppia pagina interamente dedicata al progetto Sculpture Denim, collezione di “fashion pants” realizzati in un’innovativa texture bi-stretch effetto denim, che scolpisce le linee del corpo distinguendosi attraverso un’ampia palette cromatica, dalle tonalità classiche del jeans ai colori più vivaci come il verde peridoto, l’arancio spezia e l’Indian pink.

CMYK_WHO'S WHO  01 0080_J.jpg CMYK_WHO'S WHO  03 0254_I.jpg

LINK UTILI

Who*s Who presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno – inverno 2011/2012

Who*s Who apre una nuova boutique a Jeddah

Who*s Who apre la sua nuova boutique a Capri

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2012