WooDone presenta un nuovo modello per l’estate 2015, si tratta di Terramata in versione Ulmus, degli occhiali da sole rivestiti da una foglia di Olmo Montano. Ulmus, infatti, è il nome di questa edizione speciale che non è un vero e proprio nuovo occhiale bensì un trattamento, un rivestimento che è possibile applicare a tutti i modelli in collezione.

Le venature della foglia applicata alla montatura, ininterrotte dall’asta al frontale, sono esaltate dalla laccatura naturale che è stata applicata per impedire alla foglia di seccarsi e cambiare colore. Gli occhiali, diventano dunque, dei veri e propri pezzi unici perché uniche sono le foglie utilizzate.

Leggerissime e di alta qualità, le montature WooDone sono realizzate totalmente in legno (ad eccezione della cerniera a molla in una lega speciale) con materiale proveniente da alberi con provenienza certificata altoatesina e lavorate artigianalmente. Acacia, Ciliegia, Noce e Frassino scuro le essenze disponibili per ogni modello. Ogni montatura, ottenuta da un pezzo unico di legno, è fatta a mano con un’estrema precisione. Una laccatura speciale la rende facile da pulire, anallergica e resistente agli agenti atmosferici.

il nuovo rivestimento da foglie di Olmo Montano, da applicare su tutti i modelli  WooDone



il nuovo rivestimento da foglie di Olmo Montano, da applicare su tutti i modelli WooDone

[blogo-gallery title=”WooDone occhiali: il modello Terramata Ulmus per l’estate 2015″ slug=”woodone-occhiali-il-modello-terramata-ulmus-per-lestate-2015″ id=”888380″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2015