Woolrich John Rich and Bros presenta la nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2015 m2016 e si affida all’immaginario pittorico di Paolo Ventura, che per la terza stagione interpreta il marchio collocando nei suoi mondi figure silenziose che popolano i paesaggi portati alla vita con il suggerimento del pennello.

Tre diversi setting per una collezione ampia che dall’attacco stagione ai capi più caldi viene collocata negli spazi eterei dipinti e fotografati da Ventura: i capi autunnali, in lana e per i primi freddi trovano il loro spazio nell’ambientazione del caffè d’inizio secolo scorso, dove i personaggi passeggiano e in lontananza uno stormo di uccelli si leva in volo.

La maglieria, collezione nella collezione di Woolrich, con le sue lane merino e i punti bouclè, è rappresentata nella libreria polverosa, dai pavimenti in legno e gli scaffali sui quali si accumulano i libri. Ed infine il bosco di betulle innevato, dove i capi invernali e più caldi del marchio trovano il loro setting più naturale: i parka e i capi con i cappucci importanti, profilati in pelliccia per ripararsi dal freddo nella stagione più rigida.

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ultimo aggiornamento: 22-08-2015