[blogo-gallery id=”294698″ layout=”photostory” photo=”1-26″]

Lo yacht Baglietto Silver Fox, 48m T-Line venduto lo scorso settembre al Cannes Yachting Festival, sarà presentato in anteprima assoluta per il mercato americano in occasione del Miami Yacht Show 2019, in programma dal 14 al 18 febbraio.

L’ultimo nato dello storico marchio del gabbiano si prepara ad offrirsi in tutto il suo splendore, per ammaliare il pubblico dell’imminente salone nautico statunitense, che suscita grande interesse fra gli armatori, gli addetti ai lavori e gli amanti del settore.

Il Silver Fox sfoggia una prua tradizionale a bulbo, in una tela grafica complessiva fatta di linee morbide e sinuose che ripercorrono gli stilemi della tradizione Baglietto. Le fascinose alchimie dei volumi portano la firma di Francesco Paszkowski Design, autentica istituzione del comparto progettuale.

[blogo-gallery id=”294698″ layout=”photostory” photo=”27-50″]

Questo yacht di lusso racchiude nei volumi interni e nella vivibilità delle aree esterne i suoi punti di forza. Gli spazi coperti, firmati dal centro stile interno, si snodano su una superficie di 350 mq abitabili e si concedono agli occhi con un gusto moderno e raffinato, caldo e accogliente.

I colori scelti per la composizione creano le migliori atmosfere, in linea con la sobria eleganza e la spiccata personalità delle barche Baglietto, che uniscono design e artigianalità italiani alla tecnologia all’avanguardia e alle prestazioni dinamiche di ottimo livello.

Gli esterni evidenziano spazi unici, come il ponte sole di 140 mq, dedicati alla convivialità: qui trovano spazio anche una grande piscina con prendisole a poppa, un’area pranzo centrale ed un’ampia zona prendisole a prua.

Nello yacht Silver Fox si colgono la massima attenzione al cliente e una qualità manifatturiera di alto lignaggio, per soddisfare i bisogni degli armatori più esigenti, che ad Island Gardens, in occasione del Miami Yacht Show 2019, sapranno apprezzare le doti del modello.

Queste le parole di Michele Gavino, CEO di Baglietto: “Il nuovo anno si apre all’insegna di grandi novità e aspettative. Dopo molto tempo, saremo finalmente presenti a questo importante appuntamento statunitense con la nostra ultima imbarcazione. Sarà l’occasione per presentare e far toccare con mano al mercato americano la capacità costruttiva e stilistica del nostro brand“.

L’evento fieristico di Miami rappresenta un’opportunità unica per far assaporare al mercato a stelle e strisce il savoir vivre e il lifestyle firmato Baglietto. “Le Americhe – continua Gavino – rappresentano uno dei centri internazionali di yachting più dinamici e ricettivi del mondo, un territorio strategicamente rilevante per il nostro brand. Per questo abbiamo aperto proprio in Florida, a Fort Lauderdale, la nostra seconda sede affidandola ad un professionista, esperto conoscitore di questo mercato, che nel 2019 potrà anche contare sulla presenza di un prodotto di assoluta eccellenza e che saprà sicuramente conquistare il pubblico d’oltreoceano“.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2019