[blogo-gallery id=”286687″ layout=”photostory”]

Prosegue la costruzione dello yacht di lusso Baglietto 48m, scafo n. 10228, che si appresta ad essere definito in tutti i suoi dettagli. Nessun ritardo sulla tabella di marcia che a luglio porterà al varo di questo gioiello nautico dislocante in acciaio e alluminio, presto pronto a solcare i mari.

L’imbarcazione, offerta allo sguardo con linee filanti e raffinate, porta la firma di Francesco Paszkowski Design cui si deve la bellezza dei volumi esterni, mentre gli spazi coperti sono nati dall’estro creativo dello studio di progettazione del cantiere spezzino.

Il nuovo yacht di lusso nasce come evoluzione del modello Andiamo e può contare su grandi spazi abitabili, confezionati con cura per garantire comfort e bellezza ai fortunati ospiti. Il layout è classico e prevede 4 cabine ospiti sul ponte inferiore e una cabina armatoriale a tutta larghezza sul ponte principale.

Da segnalare la presenza di una grande piscina infinity con prendisole a poppa, di un’area pranzo centrale e di un’ampia zona prendisole a prua. Un’ulteriore zona pranzo esterna è situata sul ponte superiore. Molto gradevole l’allestimento degli interni, con mobili e pezzi d’arredo sapientemente combinati per regalare una trama di grande fascino, sottolineata dalle giuste scelte cromatiche e dalla selezione di materiali congrui alla missione dello stile.

La spinta di questo yacht di lusso è affidata a due motori Caterpillar 3512 DITA-SCAC che consentiranno una confortevole velocità massima di 16 nodi ed una velocità di crociera di 12 nodi. L’anteprima mondiale del modello è prevista ai prossimi saloni nautici di Cannes e Monaco 2018.

Via | In Evidence Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-06-2018