Roberto Cavalli ama la nautica, per questo si è concesso un nuovo yacht di lusso, il CCN Freedom, fuoriserie dei mari il cui varo si è svolto poche ore fa in presenza del noto armatore, che ha fondato l’omonima casa di moda fiorentina.

L’imbarcazione commissionata dallo stilista toscano è fully custom ed è stata disegnata da lui in collaborazione con il designer ed amico Tommaso Spadolini. Il risultato degli sforzi creativi è un gioiello nautico di 27 metri che si offre allo sguardo con linee di grande carattere, impossibili da confondere.

Lo yacht di lusso CCN Freedom è un veloce modello da diporto con scafo e sovrastruttura in alluminio. Grazie a 3 idrogetti può raggiungere i 40 nodi di velocità massima, in un quadro dinamico degno delle aspettative. Come già accennato, la silhouette esterna e il layout degli interni riflettono la forte personalità dell’armatore che ha richiesto un’imbarcazione in grado di regalare il massimo contatto con il mare nella più assoluta privacy.

La suite armatoriale sorge alle spalle della timoneria ed occupa totalmente il ponte principale, offrendo note di splendore difficilmente riscontrabili in altre imbarcazioni dello stesso livello dimensionale. L’allestimento è prezioso, come impone la classe di Roberto Cavalli. Questo yacht di lusso di CCN è un one-off, ossia una progetto unico perfettamente rispondente alle richieste di massima personalizzazione del celebre cliente.

Via | Baglietto.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2018