Un altro yacht di lusso con 5 ponti è in lavorazione in casa CRN. Lo storico marchio del Gruppo Ferretti è impegnato, fra le altre cose, nella costruzione del nuovo scafo CRN 137. Il gioiello nautico in esame, lungo 62m e con un baglio di 11,50m, si offre allo sguardo con linee tese e fluide. Da segnalare il design verticale della prua, che massimizza spazi e velocità.

Un volta completato, il layout ospiterà una suite armatoriale rivolta verso poppa, in posizione privilegiata sul ponte superiore, e 5 cabine VIP per accogliere a bordo fino a 12 persone. Lo stesso ponte armatoriale offrirà una lounge panoramica di prua, che potrà essere aperta agli altri ospiti o rimanere privata, a seconda del desiderio del cliente.

Oltre a CRN 137 62m, CRN ha attualmente in lavorazione altri due yacht: M/Y CRN 135 79m e M/Y Superconero di 50m. L’ultimo nato del Cantiere CRN, Cloud 9 di 74 metri, connubio fra la funzionalità degli spazi esterni ed interni e il design ricercato degli interiors, è stato presentato in anteprima mondiale al Monaco Yacht Show 2017.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2017