Lo yacht di lusso Ferretti Yachts 670 è un regalo che il celebre cantiere nautico si è concesso nel 2018, anno del suo 50° anniversario. L’eleganza appartiene in modo naturale a questo flybridge che coniuga bellezza, comfort e qualità dinamiche.

Il look, gradevole e moderno, è il frutto della collaborazione fra gli uomini di Ferretti Group e l’architetto Filippo Salvetti, mentre gli interni sono opera degli architetti e dei designer del Gruppo. Negli spazi coperti si apprezza l’ottimizzazione dei volumi, che assicura all’armatore e ai suoi ospiti un riuscito mix di convivenza e indipendenza.

Lo yacht di lusso Ferretti Yachts 670 concentra in 20,24 metri soluzioni tipiche di imbarcazioni più grandi, a conferma della grande attenzione posta alla sostanza del prodotto. Il taglio dialettico e la qualità compositiva completano degnamente il quadro sensoriale, per un’esperienza di navigazione davvero piacevole.

Una volta sottocoperta, l’armatore può scegliere tra il layout a 3 o 4 cabine, a riprova del raggiungimento dell’obiettivo della razionalizzazione delle aree abitabili. Sul piano dei materiali, si apprezza la scelta di essenze pregiate. Alla spinta provvedono due motori MAN da 1200 mhp (ma sono disponibili anche dei Man da 1000 mph), per una velocità massima di 32 nodi e un’andatura di crociera di 28 nodi.

Via | Ferretti Yachts

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-08-2018