Lo yacht di lusso Pearl Yachts P95 farà il debutto al Cannes Yachting Festival 2018, segnando l’ingresso del marchio nel mercato dei superyacht. Il modello si caratterizza per lo stile coinvolgente e per le doti progettuali, che ne fanno una degna ammiraglia del cantiere inglese.

Questo gioiello nautico giunge in occasione del 20° anniversario del brand, che gode di buona reputazione per le proposte sin qui offerte al piacere della clientela.

Il progetto di Dixon Yacht Design coglie nel segno, unendo bellezza e funzionalità. La tante superfici vetrate illuminano gli spazi interni, aumentando il senso di spaziosità. Dal look all’ingegneria, passando per lo studio degli spazi interni, il risultato degli sforzi creativi è un modello che si distingue dalla massa.

La cabina armatoriale dello yacht di lusso Pearl Yachts P95 si trova sul ponte principale e presenta un design a tutto baglio che massimizza i volumi, dando vita a una tela di classe. Il salone del ponte principale è vasto, ma anche gradevole sul piano visivo, come è giusto per un ambiente cartina di tornasole dell’allestimento.

Ricca e completa la dotazione, in un quadro dove i materiali e i corpi d’arredo sono degni delle ambizioni del modello, spinto da due motori MTU da 2400 hp, che promettono una velocità massima di 28 nodi. In alternativa è disponibile una coppia di propulsori Caterpillar da 2600hp.

Via | Sculati & Partners

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2018