World première a Hong Kong per il Riva 100′ Corsaro. Il debutto assoluto del nuovo maxi flybridge si è svolto nell’esclusiva cornice dell’Aberdeen Marina Club.

Questo gioiello nautico celebra un nuovo, entusiasmante capitolo nella storia di un marchio leggendario, giunto ai 175 anni dalla fondazione. Per la prima volta uno yacht Riva viene presentato in Asia, continente sempre più strategico per tutto il Gruppo Ferretti.

Il vernissage è avvenuto nell’ambito della quarta edizione dei “Ferretti Group Open Days”. L’evento riunisce armatori, appassionati, amici e giornalisti per presentare i nuovi modelli in arrivo sulle coste asiatiche.

Immediato il successo dell’imbarcazione, con 7 unità già vendute e la produzione 2017 sold out. Il Riva 100′ Corsaro è una sintesi perfetta di comfort, prestazioni, stile e sicurezza. Le sue maestose dimensioni si combinano armoniosamente con la sportività del design, caratterizzato da un profilo filante, colori metallizzati nelle tonalità scure e ampie superfici in cristallo. Il merito di tale risultato è della collaborazione fra Officina Italiana Design, il Comitato Strategico di Prodotto e il Dipartimento Engineering Ferretti Group.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2017