[blogo-gallery id=”289402″ layout=”photostory”]

La nuova versione dello yacht Rizzardi 48’IN concede al piacere dei cultori della nautica uno sport coupé destinato a solcare i mari con la sua raffinata sportività. Questo gioiello, di notevole impatto estetico, punta sulla tecnologia e sul sodalizio ideale tra carena, trasmissioni di superficie e motorizzazione.

Si tratta di un prodotto dai forti connotati artigianali e qualitativi, volti a soddisfare le esigenze del cliente in termini di personalizzazione, in linea con una necessità sempre più diffusa non solo nell’alto di gamma.

Sullo yacht 48’IN gli aspetti prestazionali si coniugano bene al tema del comfort, in un quadro perfettamente intonato ai bisogni degli utenti moderni. Il layout degli spazi esterni è sviluppato per favorire la sensazione di “open-air”. Gradevole il taglio dei volumi coperti, con un layout suscettibile di adattamento ai gusti del committente, che potrà scegliere anche le finiture e le ambientazioni.

La spinta è affidata a 2 motori Caterpillar da 650hp. In alternativa si potrà optare per 2 motori MAN I6 da 800 oppure, per gli amanti della velocità pura, per due motori CAT da 1.000 hp cadauno che spingono lo yacht oltre i 50 nodi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2018