A Pitti Uomo 79, Club des Sports lancia la sfida alla montagna, proponendo un capo alta quota che è il compagno d’avventura ideale per affrontare le condizioni più estreme dell’ inverno, alla conquista delle vette più alte.
Un capo tecnico realizzato con materiali all’avanguardia, perfetto da indossare anche in città nelle giornate più fredde grazie al taglio sartoriale che caratterizza i capi Club des Sports. Esterno in cotone mano ruvida spalmato internamente in poliuretano per massima resistenza e impermeabilità.
Polsi di tessuto in lycra per chiusura antivento, visiera preformata in neoprene all’interno del cappuccio. Zip pressofuse con tiretto personalizzato, bottoni a pressione gommati, coulisse elastica al cappuccio. Maniche staccabili con zip, interno delle tasche frontali in caldo pile.
Foderato in nylon giapponese mano seta. Ghetta interna in nylon con fondo in elastico antiscivolo e retina elastica per agevolare la vestibilità. Grande tasca interna in retina con panno pulisci occhiali. Tasca interna porta I-Pod e passafilo gommato nero.
Riproduzione riservata © 2023 - PB